Home Letti e materassi Recensione Materasso matrimoniale gonfiabile Intex 68759

Recensione Materasso matrimoniale gonfiabile Intex 68759

1022
0
SHARE
erasso matrimoniale sottile

I materassi della Intex sono adatti alle esigenze più svariate, se cercate un prodotto economico che possa anche durare nel tempo leggete attentamente le schede dei vari modelli presenti sul mercato e scegliete quello più adatto ai vostri bisogni.

In questa guida troverete delle informazioni approfondite relative al materasso gonfiabile 68759, modello confortevole e adatto per pernottamenti prolungati e spostamenti con mezzi di trasporto.

Innanzitutto per visionare tutti i prodotti puoi sfogliare le sezioni dedicate:

Ecco i pareri sul materasso gonfiabile modello queen oppure sul materasso matrimoniale modello intex 67738, prodotti che consigliamo con alcuni vantaggi diversificati.

Cosa ne pensiamo del materasso intex 68759

Si tratta di un materassino matrimoniale dalle dimensioni notevoli con superficie impermeabile e floccata, leggero e comodo da trasportare grazie alla sacca per il trasporto inclusa nella confezione.

Questo modello non è dotato di una pompa incorporata e presenta una valvola laterale dall’apertura ampia perfetta per sgonfiare e gonfiare il vostro materasso, per un ottima pompa di gonfiaggio consigliamo la pompa elettrica gonfia/sgonfia il modello 66620 .

Questo modello di materasso è abbastanza sottile e pratico: potete collocarlo in ogni angolo della casa senza occupare grandi spazi e trasportarlo ovunque anche in caso di una vacanza o un campeggio organizzato all’ultimo minuto.

Prodotto leggero e confortevole, dotato di due valvole apposite per un rapido gonfiaggio e gonfiaggio e realizzato con materiali di qualità e abbastanza resistenti.

Design intex

Il design di questo materasso è inconfondibile, realizzato in resistente vinile con superfice floccata impermeabile. Questo modello appartiene alla famiglia dei materassi da campeggio, per questo motivo è stato studiato con uno stile confortevole e abbastanza pratico.

Le sue dimensioni sono 152 x 203 x 22 cm e pesa circa 4 kg, l’altezza del vostro materasso di circa 22 cm può considerarsi dunque un valore medio per i modelli da campeggio che di solito possono sostenere fino a un massimo di 200 kg.

Le dimensioni ridotte di questo materasso sono perfette per l’utilizzo nelle tende da campeggio, anche se il vostro prodotto non è sufficientemente alto non importa, questa tipologia è stata studiata appositamente per limitare gli spazi e risultare poco ingombrante.

Ottima anche la superficie floccata con uno spessore di circa 0,53 cm che rende il vostro modello antiscivolo e duraturo nel tempo.

Materiale utilizzato da intex

Il livello di comfort che offre questo modello è abbastanza discreto grazie al rivestimento floccato che rende confortevole il riposo e consente una miglior traspirazione della pelle nuda a contatto con il materasso.

La presenza di fibre tessili conferisce al vostro materasso gonfiabile un’aspetto morbido e vellutato e assicura una perfetta aderenza alle lenzuola evitando che queste scivolino via durante la notte. La superficie floccata si presenta piacevole al tatto ma è sempre meglio coprirla con un lenzuolo per evitare di rovinare il vostro prodotto.

La struttura è abbastanza solida, i materiali sono robusti e consistenti e questo rende il vostro prodotto durevole nel tempo e resistente all’usura. Questo materasso gonfiabile ha delle cuciture verticali che creano una superficie ondulata e non assicurano un confort elevato, ma può essere considerato un  prodotto molto robusto e versatile, adatto ad ogni tipo di esigenza.

Funzioni del modello matrimoniale gonfiabile Intex 68759

Modello semplice da utilizzare e da gonfiare anche se in dotazione non è prevista  l’apposita pompa elettrica, vi consigliamo di procurarne una subito dopo l’acquisto pratica e maneggevole, indispensabile anche un kit di riparazione per le forature e la sacca con maniglie utile per il trasporto del vostro materasso.

Questo materasso gonfiabile è stato progettato per essere pronto e disponibile in pochissimo tempo, per questo motivo il processo di gonfiaggio e sgonfiaggio risulta semplice e rapido.

Modello indicato soprattutto per chi vuole una maggiore comodità in campeggio e vuole dormire in tenda, ma nulla vieta di usarlo anche in casa o magari per eventi e occasioni particolari come l’arrivo di un ospite improvviso: potrai gonfiare e sgonfiare il materasso in tempi record, disporre il prodotto a seconda degli spazi e smontarlo tutte le volte che vuoi senza alcun problema, una volta rinchiuso riponete il prodotto nell’apposita scatola per non rovinare il materasso.

Conclusioni sul prodotto intex

La Intex è un’azienda consolidata nel settore, oltre ai prodotti gonfiabili è specializzata anche nella produzione e vendita di piscine fuori terra, quindi possiamo essere certi di acquistare un prodotto di qualità.

In conclusione questo prodotto è economico ed abbastanza valido, presenta una struttura ergonomica ottima per garantire un sonno confortevole, i materiali sono stati scelti con cura per garantire l’impermeabilità soprattutto considerando l’uso versatile di questo modello: utile quando si deve ospitare qualcuno, in campeggio o quando siamo ospiti a casa di amici.

Materasso abbastanza sottile ma perfetto per ogni tipo di esigenza, pratico e resistente nel tempo grazie alla struttura solida e robusta, resistente anche alle alte temperature.

Evitate di disporre il vostro materasso dentro l’acqua e assicuratevi la giusta manutenzione e pulizia del materasso per un corretto uso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here