Home Natale Regali tecnologici da fare per Natale

Regali tecnologici da fare per Natale

333
0
SHARE

Il natale 2019 è ormai alle porte e inizia così la classica corsa agli ultimi regali natalizi.
Per evitare di cadere nel banale o usare sempre le solite e stesse idee, ultimamente è sempre più in voga l’usanza di fare dei veri e propri regali particolari vale a dire oggetti super tecnologici ma, allo stesso tempo, utili per tutti i giorni e soprattutto a tutti quanti, che non hanno assolutamente differenze per sesso o età.

Quali sono i migliori regali tecnologici natalizi per la casa?

Alcune idee per i regali tecnologici per la casa migliori da regalare ad amici o parenti a natale sono qui di seguito proposte.

1-Alexa:

un nuovissimo assistente vocale di ultimissima generazione.
Questi piccoli assistenti possono essere associati a davvero tantissimi oggetti (come ad esempio le lampadine intelligenti, che grazie all’utilizzo di alexa possono essere accese tramite il comando vocale) e sono molto utili soprattutto per chi ha magari una grande casa o, più semplicemente, per chi vuole un po’ di compagnia.
L’altoparlante intelligente alexa è davvero comodo per poter gestire appunto i propri dispositivi grazie all’utilizzo della propria voce.
Caratterizzato dal design compatto, alexa è molto indiscreto e carino da vedere.

2-Telecamera di sorveglianza:

regalo utilissimo soprattutto per chi magari passa parecchio tempo fuori casa ma vuole sempre avere il pieno controllo per poter verificare così in prima persona, in qualsiasi momento, che sia tutto a posto.

Questa telecamera si può collegare semplicemente al proprio smarphone dalla quale si vede tutto quello che succede.
È poi un ottimo regalo per chi ha per esempio bambini piccoli, in quanto può essere utilizzato anche per comunicare con loro da stanze diverse e può essere usata, per fare un ulteriore esempio, per controllarli durante il loro sonno.

3-Tile slim

Gadget tecnologico che serve a ritrovare oggetti smarriti, come ad esempio le chiavi della macchina che si perdono in casa.
Questo regalo tecnologico è molto indicato a chi è un po’ smemorino: vi aiuterà davvero moltissimo.
Può essere comandato dall’applicazione tramite smartphone e funziona in un raggio di circa 35 metri tramite bluethoot.
Si può anche attaccare all’oggetto che sappiamo di perdere sempre per casa: ad esempio si può agganciare alle chiavi della macchina e quando non le troveremo più in giro, basterà attivare Thile e questo aggeggio tecnologico attaccato alle chiavi comincerà a suonare dandoci così la possibilità di individuarlo.
Molto sottile e pratico da utilizzare, con un prezzo davvero accessibile a tutti.

4-Robot aspirapolvere

Regalo tecnologico natalizio ideale per chi ama avere la propria casa sempre pulitissima.
Ne esistono davvero di tantissimi tipi e modelli, che si differenziano tra di loro sopratutto per le caratteristiche tecniche e per il prezzo.
Ad esempio, uno dei modelli più venduti online è “irobot roomba 605”.

Questo modello appena citato è davvero un ottimo prodotto, in quanto funziona senza alcuna programmazione, ha diverse fasi e programmi di pulizia ed è davvero comodo e utile.
Funziona facilmente senza alcun cavo, è molto piccolo e poco ingombrante e pesa solo tre chili.
Questo tipo di prodotto tecnologico è molto indicato anche per chi possiede animali domestici o bambini piccoli che sporcano più facilmente. Utilissimo anche per pulire in facilità i pavimenti da capelli e peli in generale.

Dove si possono trovare facilmente i regali tecnologici natalizi per la casa?


La maggior parte dei prodotti tecnologici in generale sono facilmente acquistabili tramite vari siti internet, come ad esempio Amazon, il più famoso colosso mondiale per la compravendita di oggetti online.

Un altro modo per acquistarli è invece, in base al prodotto tecnologico da procurarsi, recarsi direttamente nei negozi dedicati, per esempio quelli che vendono articoli elettronici, elettrodomestici oppure nei negozi appositi per oggetti da casalinghi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here