Home Letti e materassi Letto gonfiabile, Materasso Intex 67736

Letto gonfiabile, Materasso Intex 67736

1449
0
SHARE
letto gonfiabile modello 67736

Per scegliere il materasso più adatto a voi è importante conoscere le caratteristiche di ogni singolo modello e la qualità della stesso cosi da individuare l’offerta migliore. In questa guida analizziamo uno dei modelli più utili e pratici dell’azienda Intex: il classico letto gonfiabile matrimoniale senza pompa ideale per chi ama viaggiare senza rinunciare alla comodità del letto.

La ditta Intex è una prestigiosa multinazionale conosciuta in tutto il mondo , leader nella produzione, distribuzione e vendita di piscine fuori terra, articoli per lo sport, per l’aria aperta e prodotti per il relax. Nel settore letti e materassi presenta una gamma di articoli davvero ampia, una serie di modelli differenti con o senza pompa elettrica in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo individuo.

Per approfondire l’argomento puoi visualizzare le varie recensioni disponibili e le relative sezioni di acquisto di tutti i prodotti.

Trovi le recensioni ai seguenti link:

Questo prodotto che stiamo illustrando oggi è molto simile ad un altro modello, che abbiamo trattato nella seguente recensione: matrimoniale intex 67738, solo che non presenta per l’appunto la pompa di gonfiaggio, per questo motivo il costo è inferiore, ma le caratteristiche tecniche sono quasi identiche. Puoi vederlo qui in basso:

Materasso gonfiabile matrimoniale intex 67738 – Recensione

Acquista il letto gonfiabile matrimoniale della intex con pompa

Comodo materasso matrimoniale gonfiabile Intex modello queen/regina per uso domestico. Incorporato con pompa elettrica ad alta potenza per gonfiaggio e sgonfiaggio veloce, il materasso gonfia in circa 4 minuti e mezzo. Il materiale è impermeabile e resistente in Fiber-Tech ™. Borsone incluso per facilitare il trasporto. Alta capacità di resistenza fino a 270 chilogrammi


Recensione del letto gonfiabile intex 67736

Il letto matrimoniale Intex 67736 è costituito da un materasso gonfiabile bicolore con cuscino presagomato e superficie water-proof . 

Si tratta di un modello comodo senza pompa elettrica incorporata, è rivestito di materiale floccato per un confort davvero al top.

Ha in dotazione una pratica sacca con maniglie utile per facilitare il trasporto. Perfetto anche per gli ospiti in casa.

Possiamo definire questi materassi unici nel loro genere: hanno una consistenza e una reazione al peso particolari che li contraddistingue dai materassi tradizionali, eccellente il rivestimento spesso e la rete di canali e cuscinetti interni che rendono il materasso indistruttibile e resistente alle forature.

Prodotto di qualità inconfondibile e perfetto anche per persone alte che di solito non riescono mai a trovare il materasso che fa al caso loro, con una lunghezza di circa 203 cm.

Dimensioni e design del modello Intex 67736 

Design essenziale e semplice con linee tradizionali, di solito il prodotto è disponibile nei colori blu e grigio e presenta un comodo cuscino presagomato.

Questo letto della Intex, senza pompa elettrica incorporata, è dotato di una superficie water-proof e una pratica sacca con maniglie per il trasporto. Inoltre è rivestito in materiale floccato, un materiale vellutato e soffice che rende il vostro prodotto piacevole e confortevole al tatto.

Le  dimensioni del materasso gonfiato sono: 157x203x47 cm.  Questo materasso ha una larghezza  intermedia tra quella  di un classico materasso alla francese largo 140 cm e il tradizionale materasso matrimoniale di circa 160 cm.

La superficie superiore presagomata è invece considerata indispensabile e utile: se non si dispone di un cuscino si può dormire anche senza perché il materasso presenta un rialzo dal lato della testa che funge da cuscino.

Il materasso regge tranquillamente il peso di due persone, è molto comodo e alto come un letto normale, si gonfia e sgonfia rapidamente: il vostro letto è pronto in meno di 5 minuti.

Soluzione ideale soprattutto per il campeggio o per chi dispone di spazi limitati.

Materiale utilizzato per la produzione del letto

Prodotto di qualità unico nel suo genere soprattutto per le dimensioni e il materiale floccato. Questo tipo di rivestimento presenta diversi vantaggi: le lenzuola ad esempio non si spostano come avviene nei materassi in plastica e rimangono abbastanza aderenti al materasso, questo rende la superficie molto confortevole.

La sensazione al tatto inoltre è molto piacevole, se decidete per ovvie ragioni igieniche di utilizzare il vostro letto senza lenzuola potrete godere di un confort ai massimi livelli e dormire comodamente come su di un tradizionale materasso imbottito.

La superficie del materasso è abbastanza solida, i materiali sono robusti e consistenti e questo rende il vostro prodotto durevole nel tempo e resistente all’usura.

Adatto per gli adulti e per i bambini che potranno dunque giocare e muoversi sul materasso in assoluta tranquillità senza che questo si rovini o perda la sua robustezza.

Come usare un materasso gonfiabile?

Un letto gonfiabile di questo tipo si presta a diversi utilizzi: possono essere adagiati su un pavimento in maniera semplice e veloce, gonfiati e utilizzati come alternativa al classico letto matrimoniale, perfetti per accogliere un’ospite se in casa disponiamo di spazi limitati, ottimo anche da mettere in giardino per prendere il sole o per un campeggio in compagnia di amici.

La naturalezza e la semplicità adoperata per disporre un materasso gonfiabile Intex è davvero disarmante, basterà solo qualche minuto e il gioco è fatto. Studiato appositamente per chi viaggia e chi si sposta, senza rinunciare alla la comodità di un letto.

Se hai degli ospiti in casa e non sai come sistemarli, questo letto può fare al caso vostro: potete accogliere un’ospite anche se gli spazi in casa sono ridotti e preparare un posto per dormire all’ultimo minuto ospitando parenti e amici senza alcun problema.

Modello semplice da utilizzare e da gonfiare anche se non si dispone dell’apposita pompa elettrica, per ovviare a questo inconveniente vi consigliamo di acquistare una multiuso ideale per gonfiare il materasso nel giro di pochissimi minuti.

A seconda delle vostre necessità potete gonfiare e sgonfiare il vostro lettino per occasioni particolari risparmiando tempo e spazio: una volta sgonfiato il materasso può essere riposto per il trasporto in una comoda borsa Intex per riutilizzarlo successivamente.

Prima di utilizzare il vostro materasso cercate di farlo arieggiare per qualche giorno in modo da eliminare quell’odore di plastica inconfondibile che si riconosce da subito una volta aperta la confezione.

Conclusioni e pareri su questo modello di letto

Il letto gonfiabile Intex 67736 presenta materiali accurati e ricercati, la struttura è abbastanza resistente e comoda, e si presta alle esigenze più svariate, per questo motivo possiamo definire il prodotto molto versatile. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, il costo sostenuto e veramente accessibile rende il prodotto disponibile e alla portata di tutti, ottimo investimento da fare soprattutto considerando la validità del prodotto.

Per preservare il vostro materasso nel tempo disponetelo con cura magari poggiandolo su di un pavimento pulito, meglio ancora su di una coperta o un telo per evitare che lo sporco danneggi la sua superficie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here