Piscine da terrazzo

Molti si chiedono se è possibile installare una piscina sul proprio terrazzo, chiaramente ci sono dei limiti che bisogna affrontare - anche in termini di legge - specialmente se si ha a che fare con piscine o vasche da interrare.

Molti meno problemi abbiamo con le piscine fuori terra che sono prodotti versatili e semplici da installare e che non modificano la struttura del pavimento, basta semplicemente montarle o gonfiarle e sono subito pronte per l'utilizzo. 

Tra le piscine maggiormente utilizzate sui terrazzini ci sono le piscine con vasche idromassaggio da esterno e le piscine gonfiabili. Potrebbe essere sconsigliabile inserire piscine di larga portate come le piscine ultraframe che sono molto capienti (anche per oltre 10 persone) e pesanti, di solito queste piscine vengono installate nei giardini, ma basta semplicemente chiedere il parere di un architetto o un geometra che potrà valutare la resistenza della vostra struttura (se non ci sono problemi di stabilità e peso sul pavimento del terrazzo di casa).

Piscine per terrazzo consigliate

Tra le più diffuse ed utilizzate per i terrazzini ci sono le piscine idromassaggio:

Oltre alle precedenti piscine consigliate sono disponibili tutti gli altri modelli semplici di piscine gonfiabili. 

Imposta ordine discendente

2 Prodotti/o