Materassi gonfiabili Intex

Perché usare un materasso gonfiabile?

Se siete stanchi dei tradizionali letti a molle o avete ospiti inaspettati e non sapete proprio come sistemarli, potete ricorrere ai materassi della intex, che sono adatti ogni tipo di situazione e una valida alternativa al tradizionale posto letto

Per assicurare un riposo sereno è necessario disporre di un materasso confortevole in grado di sostenere il corpo in maniera corretta. Il materasso è responsabile di un buon sonno e deve garantire il giusto benessere, bisogna scegliere il prodotto migliore: un buon materasso deve mantenere ogni vertebra della colonna nella sua posizione naturale, senza affaticare la nostra schiena.

Se cercate un materasso di qualità, Intex è senza dubbio la marca a cui fare riferimento, l’azienda presenta nel settore una gamma di articoli davvero ampia, una serie di modelli sempre al passo coi tempi, ma per scegliere il prodotto ideale è necessario conoscere le caratteristiche di ciascuna tipologia, chiaramente esistono modelli in base alle proprie necessità, come i singoli o il materasso gonfiabile matrimoniale.

Come scegliere il materasso gonfiabile?

Questi prodotti gonfiabili, se sono di qualità non hanno nulla da invidiare ai tradizionali letti a molle, in quanto offrono lo stesso confort grazie alla distribuzione uniforme dell’aria. Il materasso gonfiabile presenta una struttura in pvc, abbastanza resistente e impermeabile, facile da pulire e lavare. Il livello di comfort che offre questo modello è notevole  grazie al materiale floccato che rende il gonfiabile piacevole al tatto e molto confortevole. Questo tipo di rivestimento consente una miglior traspirazione della pelle nuda a contatto con il materasso e crea la giusta aderenza alle lenzuola, senza creare quei fastidiosi rumori che possono disturbare il vostro sonno.

Ogni prodotto è stato studiato per rispondere a determinate esigenze e adeguarsi perfettamente al nostro corpo, per questo motivo le aziende leader nel settore hanno scelto con cura i materiali da adoperare che oltre alla comodità assicurano un prodotto in grado di resistere a forature varie e al tempo senza alcun problema, chiaramente quando è possibile si possono effettuare delle riparazioni, ne parliamo qui: come riparare un materasso gonfiabile?.  

Scegli il modello di materasso in base:

» alla comodità e resistenza, un buon materasso deve essere realizzato da un'azienda conosciuta (come la Intex) e prodotto con elementi di qualità, sia per la comodità che per il rischio di rotture e forature

» abbastanza capiente per offrire la giusta libertà di movimenti, chiaramente esistono anche modelli singoli e materassi gonfiabili matrimoniali.

» sono da preferire i materassi con pompa integrata in modo da velocizzare i processi di gonfiaggio (con le pompe originali di solito bastano pochi minuti)

» che permette di regolare la rigidità del vostro prodotto in base ai vostri bisogni e ai soggetti che lo utilizzeranno. Ad esempio gli anziani e le persone che soffrono di problemi alla schiena, necessitano di una struttura spessa e comoda che rimane alta dal pavimento.

Quando usare il materasso gonfiabile?

I prodotti gonfiabili sono perfetti per fronteggiare gli imprevisti o le emergenze: alcuni modelli di materasso sono stati creati esclusivamente per dormire o magari arredare spazi esterni come il giardino, altri invece sono particolarmente indicati per lo svago e il tempo libero, vengono anche spesso portati in vacanza o in campeggio.

Di solito viene utilizzato come soluzione  di letto provvisorio e temporaneo per ospitare parenti e amici e creare il giusto confort agli ospiti che vengono a trovarvi all’ultimo minuto.

Con il vostro letto gonfiabile evitate di poggiare la schiena su superfici scomode mantenendo un’igiene accurata e adeguata e potete prendere il sole comodamente sul terrazzino di casa. Uno dei vantaggi è la leggerezza del prodotto e la facilità di trasporto con l'aggiunta della comoda sacca portamaterasso

In commercio esistono modelli di letti dalle forme e dalle dimensioni svariate, dai materassi singoli a quelli matrimoniali, dal materasso più leggero al quello più resistente, trovare anche i divani gonfiabili, alcuni dotati di funzioni tecnologiche e con il design particolarmente sofisticato, prima di acquistare il vostro prodotto valutate le dimensione, la qualità e il materiale e scegliete quello più adatto alle vostre esigenze, qui di seguito trovate diversi modelli in vendita.

Articoli dal blog sui prodotti gonfiabili:

Riparare gonfiabile materasso

Purtroppo il materasso ad aria non è indistruttibile: può capitare che si buchi magari nei momenti inopportuni o sia soggetto a forature per colpa magari di un oggetto appuntito. Di solito nelle confezioni dei materassi gonfiabili è disponibile un kit di riparazione per fronteggiare ogni tipo di imprevisto: Come riparare un materasso gonfiabile?

 

Pulizia materassoQuesto tipo di prodotto è stato studiato appositamente per chi viaggia e si sposta e per fronteggiare ogni tipo di imprevisto o emergenze, ma naturalmente i materassi possono macchiarsi e sporcarsi con l’uso regolare. Per un uso corretto e funzionale del prodotto consigliamo una cura e una pulizia periodica, guarda: come pulire un materasso gonfiabile?

 

 

Imposta ordine discendente

27 Prodotti/o