Termometro digitale da cucina Tescoma 420910

Recensisci per primo questo prodotto

18,90 €

Disponibilità: Disponibile

Descrizione breve

 

Dettagli

TERMOMETRO DIGITALE "PRESTO"

TESCOMA

COD. 420910

 

ATTENZIONE!!!

Se non diversamente specificato verrà  inviato un colore a caso o comunque secondo disponibiliàà di magazziono.

 

CARATTERISTICHE

Presto, una linea completa di utensili da cucina e pentolame composta da molteplici e svariate referenze e che esige il massimo della qualità anche nei dettagli. Con una soluzione per ogni esigenza, la linea Presto, fornisce tutto il necessario per cucinare a regola d’arte con notevole praticità e risparmio di tempo.

Indispensabile per preparare tutte quelle ricette che necessitano di un controllo specifico della  temperatura, come le marmellate fatte in casa, il cioccolato, creme e salse. Il termometro digitale misura velocemente da -50°C a +300°C commutabili in °F ed è preciso. Prodotto in acciaio inossidabile di alta qualità e plastica resistente, provvisto di un display LCD e di una custodia protettiva per il sensore termico che è lungo 11 cm. Funziona con una comune batteria LR44 inclusa nella confezione. Resistente al vapore e all’umidità.

COLORI: Bianco, Rosso, Giallo

 

CONSIGLI D'USO

Rimuovere l’inserto di protezione della batteria e chiudere il coperchio della batteria. Rimuovere la custodia protettiva dalla punta del termometro ed accendere il termometro premendo il tasto ON/OFF. Selezionare la scala di misura Celsius o Fahrenheit utilizzando il tasto °C/°F.
Rimuovere il cibo in preparazione dalla fonte di calore o dal forno. Immergere la sonda del termometro nel liquido o infilzarla nell’alimento in prossimità della parte più spessa. La punta della sonda deve essere il più vicina possibile al centro dell’alimento. Non applicare una forza eccessiva durante l’inserimento del termometro nell’alimento.
Attendere per alcuni secondi fino a che la temperatura visualizzata sul display LCD si sarà stabilizzata. Per una facile lettura, mantenere sul display la temperatura rilevata premendo leggermente il tasto HOLD. Deselezionare questa funzione premendo ancora una volta il tasto HOLD. Il termometro misurerà nuovamente la temperatura corrente.
Non lasciare il termometro inserito nell’alimento durante il processo di cottura. Rimuoverlo subito dopo aver rilevato la temperatura. Dopo aver rimosso il termometro, spegnerlo tenendo premuto il tasto ON/OFF (per circa 3 secondi). Il termometro si spegnerà automaticamente dopo 3 minuti di inattività.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Termometro digitale da cucina Tescoma 420910

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualita'
Prezzo

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Ulteriori informazioni

Produttore Select Brand
Tipo di restituzioni accettate Restituzione accettata
Dettagli sulla restituzione Diritto di Recesso:Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto.In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso i
Modello PRESTO
Materiale No
Potenza No
Colore principale No
Capacità No