Dettagli
9504 NSP è il tritacarne n. 32 semiprofessionale di Reber con motore ad induzione a servizio continuo.
Tutti i Tritacarne Reber possono montare, sullo stesso motore, uno Spremipomodoro ( 8700N per passata di pomodoro e marmellate) o una Grattugia ( 8900N per grattugiare pane e formaggio) o un Torchio ( 8400 N per la pasta)
Specifiche del Tritacarne TC32
- Motore elettrico ad induzione a servizio continuo
- Ventola di raffreddamento e scatola interruttore-condensatore a tenuta stagna.
- Classe di protezione IPX5
- Riduttore assiale ad ingranaggi in metallo a bagno d’olio. L'olio utilizzato è di tipo "Long Life" ed è idoneo al contatto accidentale con gli alimenti; non necessita di rabbocchi o sostituzione.
- Corpo, Elica e Ghiera in ghisa stagnata per uso alimentare.
- Motore 1200W dotato di interruttore con inversione di marcia
- Piastra e Coltello autoaffilnte di serie in acciaio temperato
- Carenatura in acciaio Inox
- Velocità di uscita: 108 g/min
- Produzione: 100 - 160 Kg/h
- Potenza effettina 1200W
- Ingranaggeria in metallo
- Piastra da 10 mm e coltello inox 18/10 di serie
- Accessori Applicabili: Spremipomodoro n.5, Grattugia n.5;
- Dimensioni imballo : 58 x 37 x 30 cm ( L x H x P )
- Made in Italy
Scrivi la tua recensione
Ulteriori informazioni
Produttore | Select Brand |
---|---|
Tipo di restituzioni accettate | Restituzione accettata |
Dettagli sulla restituzione | Diritto di Recesso: Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 10 giorni previa richiesta per iscritto. In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso i |
Modello | N 32 - 9504 N |
Materiale | No |
Potenza | No |
Colore principale | No |
Capacità | No |