Home Notizie Fotolibro: fai sprizzare di originalità le tue foto e arreda al meglio...

Fotolibro: fai sprizzare di originalità le tue foto e arreda al meglio le tua casa!

1176
0
SHARE
foto libro

La fotografia non è solamente una delle forme espressive e d’arte più utilizzate dalla gente comune, è anche una maniera di rivivere il ricordo ed emozionarsi insieme con le persone care: è possibile creare stampe e altre soluzioni per rendere originali i propri ricordi.

Il fotolibro è uno di questi, ed è un’occasione facile e divertente per riportare alla memoria i momenti più importanti della vita.
Una delle prime occasioni di festa da fotografare, quella che viene subito alla mente pensando agli album di foto, è senza dubbio il matrimonio.

Molte coppie si affidano a fotografi professionisti per creare il loro album che suggella l’amore attraverso le immagini.
Si scelgono accuratamente la location, la posa, la luminosità e tutti i dettagli più minuziosi per rendere la foto ancora più bella e suggestiva.

Tutto viene ripreso, dall’arrivo degli sposi, al taglio della torta e al ballo finale con tanto di lancio del bouquet!
Con il fotolibro Cewe si ha la possibilità di raccogliere tutte le immagini delle nozze in un reportage accurato da organizzare e realizzare on line, comodamente da casa, scegliendo tra una vasta gamma di sfondi, colori e layout.

Altre occasioni per scattare bellissime foto sono quelle di un viaggio importante, una luna di miele, una vacanza al mare o in montagna con gli amici. Se state visitando dei posti magnifici e avete la passione della fotografia, non potete fare a meno di dimostrare sensibilità e gusto fotografando soggetti come tramonti, paesaggi esotici, lunari, marittimi, opere d’arte e scenari da sogno.

Una volta tornati a casa, date vita alle vostre foto con il fotolibro Cewe attraverso il formato panoramico a doppia pagina e con carta glossy, brillante e piacevole al tatto. In questo modo potrete rivivere quel viaggio indimenticabile ogni volta che desiderate, sfogliandolo con le persone che avete a fianco per un momento di relax e piacevoli ricordi.

Le foto di famiglia, del passato, le immagini di quando si era più giovani e spensierati sono da sempre un motivo di nostalgia, ed è sempre bello sfogliare gli album dei ricordi e lasciare vagare la macchina del tempo all’indietro. Raccogliere le proprie foto con il fotolibro e con le stampe Cewe, si possono realizzare per abbellire la propria casa.

Arredare le proprie pareti spesso risulta difficile, perché non si riesce a personalizzarle come si vuole e si finisce per comprare oggetti che non trasmettono nulla, usati al puro scopo di “colorare” un po’ i muri.

Per questo con le stampe Cewe si trasformano le foto che vengono utilizzate per i fotolibri in stampe e poster per decorare la propria casa, ovvio non tutte!

Potrebbe essere un’idea quella di far risaltare in primo piano la foto del matrimonio, di un evento così speciale, nella propria camera da letto, oppure la foto con i propri figli o genitori.

Sul sito sono previste diverse tipologie di stampa e anche diversi supporti per fare in modo che i colori e lo spessore della foto, restino integri e non perdano di qualità nel corso degli anni.

Non c’è cosa più bella che poter entrare nelle proprie stanze e ritrovare un proprio pezzo di vita che sia di un ricordo importante o di un viaggio che ha rapito il vostro cuore.

Dai poster su carta fotografica, alle stampe retrò, alle foto in plexiglass, a quelle magnetiche Cewe da modo di scegliere questi supporti non solo per fare in modo che siano graditi ai propri, ma anche dare spazio ad un’ampia gamma di soluzioni che meglio si adattino allo stile della propria casa.

Solo poche aziende garantiscono un ottimo rapporto qualità/prezzo e il soddisfacimento completo dei propri desideri. Con Cewe è quindi possibile avere questa garanzia e dare sfogo alla propria creatività. Grazie alla possibilità di usufruire di diversi codici sconto le varie offerte Cewe risultano ancora più convenienti e apprezzate:

  • Code 10CEWE17 da 10 euro. Senza un valore minimo di ordine, è valido fino al 31 dicembre 2017 e riguarda i CFB, i posters, i CEWE murals, le foto, i Cal, le Cards e i Gifts;
  • Code 30CEWE17 da 30 euro. Per un ordine minimo di 150 euro, vale fino al 31 dicembre 2017 per CFB, foto, posters e CEWE murals;
  • Code SHIPCEWE17 per la spedizione gratuita. Vale per i CFB e un ordine minimo di 30 euro. Dura fino al 31 dicembre 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here